NATURALMENTE BELLA-LOGO
Scopri la via del benessere, prenota ora il
tuo percorso personalizzato: +39 334 2445373

Naturalmente Bella

Centro benessere con trattamenti su misura a Martignacco, Udine

Per la tua beauty routine affidati al centro benessere Naturalmente Bella!
A Faugnacco di Martignacco (UD), siamo felici di essere il tuo centro beauty e benessere di fiducia dove potrai abbandonarti al sublime piacere dei trattamenti personalizzati e soddisfare il desiderio di sentirti al meglio prendendoti cura di te stessa.
Il centro benessere è una struttura nuova, elegante e all’avanguardia perché fornita di apparecchiature di ultima generazione e con i prodotti cosmetici più esclusivi. Il personale del centro wellness ti coccolerà con trattamenti su misura, completamente dedicati alle tue esigenze.

Cure estetiche di qualità

Dai trattamenti esfolianti a quelli antirughe e antimacchie per il viso a quelli per il corpo, con massaggi relax, scrub, epilazione laser, programmi specifici rimodellanti e drenanti, al centro benessere Naturalmente Bella in provincia di Udine trovi un’ampia gamma di trattamenti e novità, promozioni e servizi, ai quali attingere per la tua cura del corpo. Non soltanto estetica di base, con trattamenti quali manicure, pedicure ed epilazione, ma anche servizi come il trucco professionale, per occasioni speciali e non, trattamento mani spa e smalto semipermanente per le tue unghie.
Al centro benessere di Faugnacco di Martignacco trovi tutto quello che serve per farti sentire al meglio con il tuo corpo.

Beauty and wellness al centro del tuo universo

Al centro benessere di Faugnacco di Martignacco niente è lasciato al caso: dall’accoglienza all’ambiente perfetto e curato, dall’atmosfera confortevole alle consulenze estetiche, ogni particolare è definito grazie all’esperienza, alla passione e alla dedizione per la cura della bellezza.

Da Naturalmente Bella ogni trattamento estetico ti aiuterà a valorizzare la tua pelle e il tuo corpo esaltando la tua personalità.
Prenota il tuo appuntamento con la bellezza al centro benessere!
Share by: